Questo sito utilizza solo cookies tecnici.

06 - 69925028

carboxigen imm

Carboxigen è un dispositivo combinato di carbossiterapia e ossigenoterapia.


La Carbossiterapia è una terapia utilizzata in medicina estetica per il trattamento della cellulite, mediante la somministrazione per via sottocutanea e per via cutanea, di anidride carbonica allo stato gassoso. La carbossiterapia, provocando vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l'ossigenazione dei tessuti: agisce sulla circolazione, sul grasso e sulla cute; i suoi benefici consistono in un miglioramento dell'elasticità della pelle e una reale e benefica azione vasodilatante.

E' efficace su cellulite, caduta di capelli, smagliature, psoriasi, lassità cutanee e per la terapia antalgica, levigazione della pelle a buccia d’arancia e la riduzione di volume delle adiposità localizzate.

Questo gas, secondo rigorosi studi scientifici, svolge una funzione antiaging, incentivando l’attività cellulare dei fibroblasti e agendo direttamente sulla struttura del derma oltre che promuovendo una benefica vasodilatazione, ripristinando il corretto flusso di sangue nelle aree asfittiche, aiutando l’attività dei fibroblasti e migliorando il processo di rigenerazione cellulare.
Il risultato? La pelle risulta più tonica e compatta.
Il trattamento crea solo un leggero fastidio e non richiede alcuna anestesia.

Ossigenoterapia dal canto suo agisce su cicatrici, adiposità localizzate, rughe di espressione e macchie della pelle; i suoi benefici consistono nella rivitalizzazione della pelle e nella riattivazione della produzione di fibre elastiche, collagene e acido ialuronico. E' utile anche sulla acne rosacea. Una sferzata di ossigeno e il viso ringiovanisce, il corpo si rimodella e lo spirito ringrazia !

L’ossigeno aumenta la circolazione sanguigna, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione, riduce le irritazioni, ha effetto antinfiammatorio e antibatterico. Per poter sfruttare questi benefici anche nel campo del ringiovanimento cutaneo, esistono oggi sofisticate apparecchiature elettromedicali, che permettono di veicolare l’ossigeno puro, con eventuale aggiunta di principi attivi, nel tessuto epidermico, per contrastare il crono aging e la perdita di elasticità. La propulsione d’ossigeno rappresenta una validissima alternativa a metodologie più invasive per il ringiovanimento cutaneo.

L’ossigeno ad elevato grado di purezza aumenta l’irrorazione sanguigna, migliora il metabolismo cellulare e stimola la produzione di collagene da parte dei fibroblasti, accelerando così i processi riparativi della pelle. La respirazione cellulare e la circolazione periferica sono ripristinate, la pelle riacquista l’elasticità e la luminosità perdute.

 

carboxigen testo

Ci preoccupiamo per la Vostra salute

Il Poliambulatorio Specialistico Privato AxiaMedica, è nato con l'intento di realizzare, nel pieno Centro Storico di Roma,  una Struttura d’Eccellenza.

L' obiettivo dell'intera Equipe è di porre il Paziente al centro della nostra attività, nel rispetto delle sue esigenze e della sua dignità, valutando il suo stato di salute con un approccio poliedrico e multidimensionale che consenta di dare la risposta qualitativa più adeguata all'unicità individuale.

La Direzione Sanitaria del Centro è affidata al Dottor Favella Antonio, coadiuvato da un team di seri professionisti, tra cui Primari ospedalieri e figure di spicco sul territorio.

La Missione del Centro è quella di offrire un Servizio Medico all'avanguardia, efficiente, accurato e rapido che possa crescere giorno dopo giorno attraverso la comprensione delle necessità dei nostri pazienti.

hot clinic

Attraverso le pagine di questo sito potrete conoscere la nostra Struttura, i servizi messi a disposizione, le modalità di accesso e le prestazioni erogabili, secondo criteri di efficacia, efficienza, serietà e competenza.

La nostra professionalità è al Vostro servizio ed il nostro personale è a disposizione per ogni informazione ed esigenza.

Contatti

map

AxiaMedica - Poliambulatorio

L.go Chigi 5, 00187 Roma


contatti

06 - 69925028

fax:  06 - 69924525

Seguici