Questo sito utilizza solo cookies tecnici.

06 - 69925028

laser

M22® è un laser di ultima generazione estremamente sicuro e versatile.

Con quattro diverse possibilità di impostazione (luce pulsata IPL, laser Nd:YAG multi spot, laser frazionato e Q-Switched Nd:Yag) è in grado di svolgere un'azione particolarmente incisiva su molteplici patologie cutanee: cicatrici da acne, rosacea, vene delle gambe, capillari e teleangectasie, ma anche macchie scure, discromie, angiomi di vario tipo e lentigo solari, nonché di migliorare la condizione generale della cute con la funzionalità resurfacing per un effetto di ringiovanimento visibile e duraturo nel tempo.

Questo laser inoltre agisce efficacemente anche sui peli superflui di viso e corpo, permettendone l'eliminazione definitiva con tempi notevolmente inferiori rispetto alle apparecchiature tradizionali.

Le modalità di applicazione sono quelle tradizionali, tramite manipoli con funzione di raffreddamento, ma i tempi di ogni seduta ridotti. I pazienti generalmente sono soddisfatti del livello di comfort durante le sedute con M22, descritte come indolori e molto meno invasive rispetto ai laser tradizionali.

Gli standard di sicurezza del Laser Lumenis M22 sono molto elevati riducendo anche il numero delle sedute oltre che la loro durata.

Il Modulo IPL è utilizzato nel trattamento dei peli superflui indesiderati e delle lesioni vascolari più spesse come gli angiomi, dei capillari sia del volto che del corpo, delle teleangectasie, dell'acne rosacea e della couperose.

Questo modulo risulta nella maggior parte dei casi poco invasivo e non doloroso, grazie a un efficiente meccanismo di raffreddamento integrato, che non fa percepire sensazioni di calore sulla cute della zona trattata. La temperatura della pelle si mantiene più bassa rispetto ad un trattamento laser standard, con minor fastidio e minor sensibilizzazione post-intervento.

Il Modulo Nd:YAG è caratterizzato da una pulsazione "multisequenziale" che gli permette di penetrare in profondità sotto la superficie della cute per risposte mirate. Per questo il trattamento è ideale per le vene delle gambe e le patologie cutanea che si manifestano soprattutto sul viso, per il trattamento e la riduzione delle rughe facciali, in maniera non ablativa.

Inoltre il sistema Q-Switched Nd:Yag è la tecnologia più adatta per la rimozione di tatuaggi scuri, macchie solari o di vecchiaia e angiomi, mentre il sistema ResurFX per smagliature e cicatrici (acne, trauma, interventi) attraverso la tecnologia frazionata non ablativa più innovativa nel mercato.

Il Lumenis M22 in mani esperte permette di ottenere risultati in estrema sicurezza.

Ci preoccupiamo per la Vostra salute

Il Poliambulatorio Specialistico Privato AxiaMedica, è nato con l'intento di realizzare, nel pieno Centro Storico di Roma,  una Struttura d’Eccellenza.

L' obiettivo dell'intera Equipe è di porre il Paziente al centro della nostra attività, nel rispetto delle sue esigenze e della sua dignità, valutando il suo stato di salute con un approccio poliedrico e multidimensionale che consenta di dare la risposta qualitativa più adeguata all'unicità individuale.

La Direzione Sanitaria del Centro è affidata al Dottor Favella Antonio, coadiuvato da un team di seri professionisti, tra cui Primari ospedalieri e figure di spicco sul territorio.

La Missione del Centro è quella di offrire un Servizio Medico all'avanguardia, efficiente, accurato e rapido che possa crescere giorno dopo giorno attraverso la comprensione delle necessità dei nostri pazienti.

hot clinic

Attraverso le pagine di questo sito potrete conoscere la nostra Struttura, i servizi messi a disposizione, le modalità di accesso e le prestazioni erogabili, secondo criteri di efficacia, efficienza, serietà e competenza.

La nostra professionalità è al Vostro servizio ed il nostro personale è a disposizione per ogni informazione ed esigenza.

Contatti

map

AxiaMedica - Poliambulatorio

L.go Chigi 5, 00187 Roma


contatti

06 - 69925028

fax:  06 - 69924525

Seguici