Questo sito utilizza solo cookies tecnici.

06 - 69925028

L’ Angiologia il cui nome deriva dal greco angios, “vaso”, e logos, “studio”, è una branca della medicina che studia il sistema circolatorio.

Con la visita angiologica il medico analizza la qualità e il funzionamento dei vasi sanguigni e linfatici per rilevare l’eventuale presenza di indizi riconducibili a diverse patologie. Tra le patologie che colpiscono i vasi arteriosi ci sono l'aneurisma, l'aterosclerosi e la dissecazione dell'aorta, la trombosi e l'embolia. Tra quelle che colpiscono i vasi venosi ci sono le vene varicose, l'insufficienza venosa cronica e la trombosi venosa, mentre i vasi linfatici sono interessati principalmente da casi di linfedema primario o secondario. L'angiologia si occupa anche della modifica dei fattori di rischio nel caso di valori alti di colesterolo e pressione sanguigna

Prof.ssa Tromba Luciana

Visita angiologica - Ecocolordoppler vasi epiaortici - Ecocolodoppler venoso arti inferiori
Ecocolordoppler arterioso arti inferiori - Ecocolodoppler venoso arti superiori
Ecocolordoppler arterioso arti superiori - Ecocolordoppler aorta addominale
Ecocolordoppler transcranico - Scleroterapia di teleangectasie e microvarici - Mesoterapia

Ci preoccupiamo per la Vostra salute

Il Poliambulatorio Specialistico Privato AxiaMedica, è nato con l'intento di realizzare, nel pieno Centro Storico di Roma,  una Struttura d’Eccellenza.

L' obiettivo dell'intera Equipe è di porre il Paziente al centro della nostra attività, nel rispetto delle sue esigenze e della sua dignità, valutando il suo stato di salute con un approccio poliedrico e multidimensionale che consenta di dare la risposta qualitativa più adeguata all'unicità individuale.

La Direzione Sanitaria del Centro è affidata al Dottor Favella Antonio, coadiuvato da un team di seri professionisti, tra cui Primari ospedalieri e figure di spicco sul territorio.

La Missione del Centro è quella di offrire un Servizio Medico all'avanguardia, efficiente, accurato e rapido che possa crescere giorno dopo giorno attraverso la comprensione delle necessità dei nostri pazienti.

hot clinic

Attraverso le pagine di questo sito potrete conoscere la nostra Struttura, i servizi messi a disposizione, le modalità di accesso e le prestazioni erogabili, secondo criteri di efficacia, efficienza, serietà e competenza.

La nostra professionalità è al Vostro servizio ed il nostro personale è a disposizione per ogni informazione ed esigenza.

Contatti

map

AxiaMedica - Poliambulatorio

L.go Chigi 5, 00187 Roma


contatti

06 - 69925028

fax:  06 - 69924525

Seguici